PROGETTO ARTISTI IN ERBA

Nov 7, 2020 | NOVITÀ E EVENTI IN ERBORISTERIA | 0 commenti

COS’E’ IL PROGETTO ARTISTI IN ERBA?

Il progetto ARTISTI IN ERBA è uno spazio che l’Erboristeria I FIORI DI EUFRASIA di Torino mette a disposizione ad artisti esordienti che si esprimono nel mondo della pittura e della scrittura nella zona di Torino e d’intorni offrendo i suoi spazi per esporre le proprie opere.

COSA PROPONE IL PROGETTO

PROGETTO ARTISTI IN ERBA

MOSTRA TEMPORANEA FRANCESCO GOTTA

L’evento TE’ CON L’AUTORE, è l’occasione di prendere un tè in compagnia di autori che presentano il libro che hanno scritto.

Il Progetto ARTISTI IN ERBA è anche la possibilità che l’Erboristeria I FIORI DI EUFRASIA di TORINO dà a pittori, grafici e creativi di esporre le loro opere nelle proprie vetrine: un’occasione di mettersi in mostra agli occhi dei clienti che passano ed entrano in Erboristeria.

Si preferisce dare risalto ad artisti che si contestualizzano con la filosofia dell’Erboristeria: un speciale riguardo alla natura, la bellezza, con un occhio di speciale al mondo femminile.

Le opere esposte in vetrina vengo anche pubblicate anche sulle pagine Social dell’Erboristeria I Fiori di Eufrasia di Torino

Clicca per vedere le pagine Instagram e Facebook

COME METTERSI IN CONTATTO

Chi fosse interessato al Progetto ARTISTA IN ERBA puoi proporsi contattandoci al tel. 011/3299394 oppure inviando una mail: ifioridieufrasia@gmail.com

ARTISTI IN ERBA

Daniela Tosco

Daniela Tosco

Il nome Eufrasia, dal greco Euphrasia significa gioia e letizia e sono proprio la serenità d’animo e il benessere dei miei clienti gli obiettivi che mi sono prefissata.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.